Visto che molti (tutti?) hanno un blog, tempo fa mi interrogai sulla opportunità di crearne uno anch'io. Subito mi domandai: si d'accordo ma poi chi lo scopre e chi, soprattutto, lo viene a leggere?
Le perplessità nacquero spontanee, forti anche dello stesso atteggiamento che avevo io nei confronti della stragrande maggioranza dei blog.
Però mi dissi: provaci lo stesso!
Dopo un approccio freddo e distaccato lasciai perdere e addirittura mi dimenticai del nome del blog e della password di accesso.
Recentemente la mania del blog è tornata prepotentemente alla ribalta.
Non c'è personaggio, pubblico o privato, politico e laico, che non citi il suo blog. Grillo ne ha fatto un palcoscenico mediatico, Matteo Renzi (il mio sindaco) interloquisce con i cittadini esponendosi però a severe critiche quando le cose fiorentine non vanno nel senso giusto. Mi pare che l'abbia anche Di Pietro, il che è tutto dire (sicuramente ci sarà qualcuno che gli scrive i pezzi inframmezzati dagli ormai ilari (che c'azzecca?).
E io che, nonostante il peso degli anni, riesco ancora a seguire le mode, mi sono detto è il momento di rispolverare il vecchio (anche lui....) blog e proporre qualcosa al vasto pubblico degli sportivi.
Alcune sono cose che sono già apparse in altri siti, altre sono inedite. Ma non credo che sia questo il problema. Importante è che si parli di sport...e in particolare dell'atletica leggera in tutte le sue sfaccettature...nella speranza che qualcuno legga...!!
Nessun commento:
Posta un commento